Cerca
Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 113 il Sab Giu 12, 2021 6:23 am
VIVISEZIONE MONDO BEAGLE
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
VIVISEZIONE MONDO BEAGLE
TESTIMONIANZA
"Essendo stata moglie, impiegata e socia dell'impresa familiare della ditta 'Perfetti Giuseppe', che lavorava con la ditta Morini come idraulico (oggi sono legalmente separata) ho potuto constatare personalmente le violenze e i maltrattamenti sugli animali all'interno dell'allevamento Morini.
Ai topi risultanti in eccesso venivano inferti colpi di martello e ammassati ancora vivi in sacchi per l'immondizia e quindi gettati nei forni inceneritori. Mi accorgevo che erano ancora vivi, in quanto rosicchiavano la plastica dei sacchi.
Alle mie obiezioni per quanto stavo vedendo, mi è stato risposto da un dipendente che lo stesso trattamento veniva riservato anche a tutti gli altri animali dell'allevamento, compresi i cani.
Per comprare il mio silenzio per quello a cui avevo assistito, la Sig.ra Soprani Giovanna in persona si è offerta di regalarmi un cane nel 1987. Al momento della scelta del primo avrei voluto accedere personalmente ai box, ma mi è stato impedito.
Dopo avere aspettato per qualche tempo che qualcuno arrivasse con il cane, ho deciso di recarmi personalmente verso i box e a questo punto ho potuto constatare le pessime e vergognose condizioni igieniche in cui vengono tenuti i cani: quelli di razza Yorkshire sono stipati in box di cemento a decine e costretti a vivere fra i loro escrementi in un fetore insopportabile.
Infatti il cucciolo che mi venne regalato era in condizioni talmente pietose tanto da non riconoscerlo come appartenente alla sua razza. L'anno successivo quando mi hanno regalato il secondo, come ho potuto constatare recava ugualmente le pessiome condizioni igienico-sanitarie-psichiche del primo.
Dato il mio libero accesso all'allevamento in quanto moglie di Perfetti Giuseppe, idraulico di fiducia della struttura, ho avuto modo di assistere alle varie fasi di caricamento sul camion dei beagles destinati ai laboratori di vivisezione in Italia e all'estero. Dapprima venivano stipati a forza di calci e pugni in gabbie strettissime e caricati su camion non adibiti al trasporto di animali. Inoltre sapevo che le bolle erano pressochè inesistenti o non in regola.
Questi cani beagles, viaggiando principalmente la notte, venivano lasciati per ore sotto il sole in attesa della partenza. Posso confermare che all'interno dell'allevamento i cuccioli di cane nati con qualche difetto, o deboli o ammalati, oppure in sovrannumnero, vengono buttati vivi nell'inceneritore. (Dalla Soprani vengono definiti cuccioli difettosi).
Qualche anno fa venivano allevate anche delle cocorite che l'allora titolare Stefano Morini aveva regalato al figlio come 'hobby' per uscire dalla tossicodipendenza.
Queste ultime venivano allevate e maltrattate al punto che erano costrette a nutrirsi dei loro escrementi, mangiandosi le zampine per tentare di uscire dalle gabbie.
Così morivano annegate nei loro escrementi. Ora mi pare non vengano più allevate.
Solo ora posso denunciare tutto questo, in quanto sono sempre stata ricattata e comprata dalla Sig.ra Soprani e figlia. Mia sorella può confermare tutto quanto è stato qui riportato.
In fede,
Onorati Paola".
Re: VIVISEZIONE MONDO BEAGLE
nn ci sn parole x descrivere la rabbia e lo schifo ke mi suscitano certe xsone...qnto vorrei riservare a loro lo stesso trattamento dato ai cani...se le avessi davanti lo farei davvero...spero ke la loro morte possa essere lunge e dolorosa,molto dolorosa...un'agonia infinita...
Cla&Ugo- MODERATORE
- Numero di messaggi : 1604
Foglio di personaggio
beagle: UGO
Che schifo questo Morini....ho partecipato a varie manifestazioni anni fa per farlo chiudere, ma ancora lavora quello str... sicuramente il tutto è molto più ridotto ma il fatto che lo lascino ancora libero fa ancora più capire in che razza di paese viviamo!
Per fortuna ai nostri bimbi è capitato un futuro decisamente migliore di quello di tanti poveri bimbi...
Per fortuna ai nostri bimbi è capitato un futuro decisamente migliore di quello di tanti poveri bimbi...
Paco&Mò- THE FIRST BEAGLE
- Numero di messaggi : 1053
Foglio di personaggio
beagle: Paco
Già... Le tentano tutte e anche con prove su prove questi riescono a lavorare!!!
Jack, qualcuno di voi lo ricorderà, è figlio di due beagle salvati dalla LAV in uno dei tanti sequestri effettuati ai danni di Morini. Un camion con tanti cuccioli era stato sequestrato ed il cacciatore da cui hanno preso il mio Jack ne aveva presi alcuni e si è fatto un piccolo allevamento amatoriale, usa i cani soprattutto da caccia e li ha salvati da un destino INFAME!!
Jack, qualcuno di voi lo ricorderà, è figlio di due beagle salvati dalla LAV in uno dei tanti sequestri effettuati ai danni di Morini. Un camion con tanti cuccioli era stato sequestrato ed il cacciatore da cui hanno preso il mio Jack ne aveva presi alcuni e si è fatto un piccolo allevamento amatoriale, usa i cani soprattutto da caccia e li ha salvati da un destino INFAME!!
Jennifer- THE FIRST BEAGLE
- Numero di messaggi : 1629
Foglio di personaggio
beagle: Jack&Leo
Jennifer ha scritto:Già... Le tentano tutte e anche con prove su prove questi riescono a lavorare!!!
grande jennifer!
wendymarty!- THE FIRST BEAGLE
- Numero di messaggi : 3489
Foglio di personaggio
beagle: Wendy&mammaMarty!
Jenny,nn lo sapevo!!! mi riempie il cuore di gioia qsta cosa!!!
Io a certi elmenti auguro davvero i peggiori dei mali!!!!!!!!!!!!
Io a certi elmenti auguro davvero i peggiori dei mali!!!!!!!!!!!!
Cla&Ugo- MODERATORE
- Numero di messaggi : 1604
Foglio di personaggio
beagle: UGO
Argomenti simili
» 2 Beagle femmina 8 anni dalla vivisezione - Milano (MI)
» La legge italiana sulla vivisezione
» beagle per esperimenti
» La Beagle Brigade!
» Raduno Beagle day
» La legge italiana sulla vivisezione
» beagle per esperimenti
» La Beagle Brigade!
» Raduno Beagle day
Pagina 1 di 1