IL FORUM DEI BEAGLE !!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» GREEN HILL SEQUESTRATA!!!!
BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI EmptyMar Ago 07, 2012 1:04 pm Da Madda

» CANI AMMESSI SU TUTTI I TRENI AD ALTA VELOCITA'!!
BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI EmptyMar Lug 24, 2012 2:01 pm Da Asiottina

» Il "terrore" della libertà
BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI EmptyGio Dic 01, 2011 12:03 am Da Cla&Ugo

» http://www.beaglefreedomproject.org/
BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI EmptyMer Nov 30, 2011 1:55 am Da Madda

» stupenda cucciola, 2 mesi, meticcia simil beagle/
BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI EmptyDom Ago 28, 2011 6:24 pm Da fransartu

» CERCO CUCCIOLO DI BEAGLE MASCHIO
BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI EmptySab Ago 27, 2011 6:53 pm Da ERREVI

» cedesi beagle..x partenza vacanze!che vergogna!
BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI EmptyDom Lug 31, 2011 10:18 am Da fransartu

» http://www.kenbailey.com/
BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI EmptySab Giu 25, 2011 11:50 pm Da Madda

» BEAGLE IN CANILE CERCA CASA!!
BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI EmptyLun Giu 20, 2011 5:28 pm Da Jennifer

» perla e twist, vite diverse ..stessa capitolazione finale!
BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI EmptyLun Giu 06, 2011 8:11 am Da fransartu

» CIAO, CERCO CUCCIOLO DI BEAGLE MASCHIO
BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI EmptyVen Giu 03, 2011 3:41 pm Da ERREVI

» 10 beagle da salvare!
BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI EmptyMer Mag 18, 2011 8:27 pm Da Madda

» 10 giorni di tempo x sistemare 2 femminucce, mix beagle!
BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI EmptyMar Mag 17, 2011 11:14 am Da Jennifer

» mamma e i suoi 2 cuccioli superstiti!SUCCEDE A CALTANISSETTA
BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI EmptyLun Mag 09, 2011 8:51 am Da fransartu

» adozione del cuore x Flik, dentatura difettosa, cuore grande
BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI EmptyMer Mag 04, 2011 11:22 am Da fransartu

» A rischio salute cani, ogni razza ha la sua malattia
BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI EmptyMer Mag 04, 2011 10:35 am Da Jennifer

» Salvo dopo sisma, cane ritrova padrona
BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI EmptyGio Apr 07, 2011 4:20 pm Da Jennifer

» pisellino, stupendo beagle epilettico, in CANILE!! stallo!
BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI EmptySab Dic 18, 2010 5:11 pm Da marifra

» Raduno Beagle day
BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI EmptyMer Nov 10, 2010 3:49 pm Da Cla&Ugo

» cucciola meticcia di 5 mesi, simil beagle, in adozione
BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI EmptySab Set 04, 2010 11:32 pm Da marifra

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 113 il Sab Giu 12, 2021 6:23 am
contatore visite

BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI

+5
carmen&paolo
sandra&poldo
Asiottina
Jennifer
Madda
9 partecipanti

Andare in basso

BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI Empty BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI

Messaggio  Madda Mer Set 03, 2008 1:35 pm

La Forestale ha sequestrato un allevamento. Nella struttura erano presenti principalmente Beagles destinati alla sperimentazione ma anche alcuni esemplari di Segugio Italiano, Spinone e Petit-bleu.
Si cercano stalli URGENTEMENTE per più di 200 cani. Se i cani non verranno portati altrove in poco tempo, si procederà con il dissequestro a favore del proprietario.

Chiunque potesse offrire stallo temporaneo o adozione a questi cani, ci contatti al:
335-5415757 Paola
347-9263487 Carmela

SOLO NORD ITALIA !!
Sorayya Russo
e-mail: sorayya@fastwebnet.it
Madda
Madda
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 1815
Età : 46
Località : Verona
Data d'iscrizione : 08.01.08

Foglio di personaggio
beagle: Biggy

http://web.tiscali.it/maddafede

Torna in alto Andare in basso

BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI Empty Re: BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI

Messaggio  Jennifer Gio Set 04, 2008 6:20 pm

Queste sono davvero quelle notizie che mi fanno accapponare la pelle!!
Mi auguro possano trovare presto una soluzione per tutti questi bau!
Jennifer
Jennifer
THE FIRST BEAGLE
THE FIRST BEAGLE

Numero di messaggi : 1629
Età : 45
Località : modena
Data d'iscrizione : 18.01.08

Foglio di personaggio
beagle: Jack&Leo

http://www.vocalistjennifer.com

Torna in alto Andare in basso

BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI Empty Re: BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI

Messaggio  Asiottina Mar Ott 07, 2008 2:16 pm

ho chiamato Carmela e le ho chiesto di iscriverci nella lista per l'adozione. mi ha detto di cose orribili.
tra poco bimbaAsia avrà un amico o amica, e farà parte della nostra grande famiglia. la famiglia si allargaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers

bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu gnegne
Asiottina
Asiottina
MASTER BEAGLE
MASTER BEAGLE

Numero di messaggi : 732
Età : 55
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 31.01.08

Foglio di personaggio
beagle: Annarita&Asia

http://ilmondodiasia.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI Empty Re: BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI

Messaggio  sandra&poldo Mar Ott 07, 2008 9:57 pm

Asiottina ha scritto:ho chiamato Carmela e le ho chiesto di iscriverci nella lista per l'adozione. mi ha detto di cose orribili.
tra poco bimbaAsia avrà un amico o amica, e farà parte della nostra grande famiglia. la famiglia si allargaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers

bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu gnegne

Anna sei una persona buonissima e sono davvero felice che tu possa fare una cosa così grande!!!
sandra&poldo
sandra&poldo
MASTER BEAGLE
MASTER BEAGLE

Numero di messaggi : 686
Età : 47
Località : (Torino)
Data d'iscrizione : 13.05.08

Foglio di personaggio
beagle: poldo

Torna in alto Andare in basso

BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI Empty Re: BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI

Messaggio  Asiottina Mer Ott 08, 2008 8:37 am

Grazie Sandra.
Ma io penso che tanti di noi se potessero ne prenderebbero uno, sono certa che qui molti se potessero farebbero quello che ho fatto io. So bene che mi dovrò sacrificare un po' di più, ma desidero farlo. non mi spaventa rinunciare a qualcosina, sapendo che potrà avere una vita migliore, una vita con Asia.

Purtroppo la situazione è molto grave, hanno bisogno di aiuto, di molto aiuto. Ci sono anche cuccioli di pochi giorni, di pochi mesi, e fattrici Gravide , perché non hanno provveduto a separare i maschi dalle femmine.
In tutto questo i cari bau non vengono sverminati, vaccinati, e quindi iniziano a non farcela. La cosa mi dispiace tantissimo, e sono certa dispiaccia a molti, a tutti.

Chiedete in giro, vediamo se riusciamo a rendere la vita di qualcuno di questi cuccioli più fortunata.

Forza ragazzi, forza! Siamo o non siamo beagle genitori?
Grazie ancora Sandra, e vi terrò informati. perché ora devo solo attendere.

Bau u u u u o u o o u u u u u

PS: spero solo che bimbaAsia non ne soffra, ma lei è sempre il mio primo grande, grande amore. Per qualsiasi informazioni chiedete anche alla mamma di Diana, lei è impegnata attivamente per i bimbibau in cerca di famiglia.
Asiottina
Asiottina
MASTER BEAGLE
MASTER BEAGLE

Numero di messaggi : 732
Età : 55
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 31.01.08

Foglio di personaggio
beagle: Annarita&Asia

http://ilmondodiasia.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI Empty Re: BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI

Messaggio  carmen&paolo Mer Ott 08, 2008 9:35 am

flower. . . S E I G R A N D E ! ! ! . . . flower OkOk


ciao


Asiottina ha scritto:ho chiamato Carmela e le ho chiesto di iscriverci nella lista per l'adozione. mi ha detto di cose orribili.
tra poco bimbaAsia avrà un amico o amica, e farà parte della nostra grande famiglia. la famiglia si allargaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers

bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu gnegne
carmen&paolo
carmen&paolo
SENIOR BEAGLE
SENIOR BEAGLE

Numero di messaggi : 264
Età : 55
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.03.08

Foglio di personaggio
beagle: Maggie

Torna in alto Andare in basso

BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI Empty Re: BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI

Messaggio  wendymarty! Mer Ott 08, 2008 11:15 am

brava!!speriamo ke te lo danno presto.. Laughing
wendymarty!
wendymarty!
THE FIRST BEAGLE
THE FIRST BEAGLE

Numero di messaggi : 3489
Età : 40
Località : Varese
Data d'iscrizione : 29.01.08

Foglio di personaggio
beagle: Wendy&mammaMarty!

Torna in alto Andare in basso

BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI Empty Re: BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI

Messaggio  Jennifer Mer Ott 08, 2008 5:45 pm

Ssìsììsìsì, aspettiamo notizie!!!
Brava Anna!! Vedrai che Asia si abituerà presto alla nuova vita....
Jennifer
Jennifer
THE FIRST BEAGLE
THE FIRST BEAGLE

Numero di messaggi : 1629
Età : 45
Località : modena
Data d'iscrizione : 18.01.08

Foglio di personaggio
beagle: Jack&Leo

http://www.vocalistjennifer.com

Torna in alto Andare in basso

BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI Empty Re: BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI

Messaggio  luna80 Mer Ott 08, 2008 10:27 pm

Sei davvero grande Asiati faccio i miei complimenti,il tuo gesto è bellissimo c'è ne fosse di gente come te!!!
Piacerebbe tanto pure a me adottare un cane ma non ho il posto uffi...
luna80
luna80
SENIOR BEAGLE
SENIOR BEAGLE

Numero di messaggi : 330
Età : 43
Località : mantova
Data d'iscrizione : 29.01.08

Foglio di personaggio
beagle: Elisa&Luna

http://beagle-luna.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI Empty Re: BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI

Messaggio  Asiottina Mar Ott 14, 2008 3:19 pm

Volevo dirvi che in attesa che arrivi il bimbobeagle o bimbabeaple (ancora non sappiamo), ieri abbiamo deciso di chiamare Carmela, che si occupa di questa situazione, e chiederle se aveva bisogno di qualcosa per aiutare questi poveri bimbibau che stanno soffrendo e per i cuccioli che cominciano a morire.
Lei ha detto che non è possibile dare coperte , cibo o altro, perché il proprietario della struttura dove sono alloggiati è una persona che non gradisce. Quindi, sotto quell'aspetto non possiamo fare nulla.
Mi ha detto, invece, che ha un gran bisogno di fare adottare le mamme con i cuccioli, e i bau adulti, perché è certa che nessuno li prenderà, e che finiranno il resto dei loro giorni in canile.

Io vi chiedo di parlare con tutte le persone che conoscete, magari qualcuno desidera un bimbobeagle, magari già di qualche anno, ma con tanto amore da donare, perché è principalmente questo che i nostri bimbibeagle daranno: amore, gioia, allegria.
Chiedete in giro, parlatene, magari a qualcuno si stringe il cuore e decide di adottare un bimbobeagle che ha bisogno di noi.

Vorrei anche dire che è vero, sì, che loro hanno bisogno di noi; ma credo che siamo noi ad avere maggiore bisogno di loro.

Bau u u u u u u o o o o u u u u u
Asiottina
Asiottina
MASTER BEAGLE
MASTER BEAGLE

Numero di messaggi : 732
Età : 55
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 31.01.08

Foglio di personaggio
beagle: Annarita&Asia

http://ilmondodiasia.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI Empty Re: BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI

Messaggio  Asiottina Lun Ott 27, 2008 7:48 pm

Oggi ho saputo dall'amministratore del condominio che il regolamento prevede che non si tenga più di un'animale domestico per ogni appartamento.
Quindi non posso prendere più il cucciolo.

Questo è quanto!!

bau Sad Sad Sad

PS: Cercherò una casa con giardino.
Asiottina
Asiottina
MASTER BEAGLE
MASTER BEAGLE

Numero di messaggi : 732
Età : 55
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 31.01.08

Foglio di personaggio
beagle: Annarita&Asia

http://ilmondodiasia.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI Empty Re: BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI

Messaggio  BeagleMan Lun Ott 27, 2008 8:36 pm

io vorrei tanto ma non posso per mancanza di spazio......
BeagleMan
BeagleMan
SENIOR BEAGLE
SENIOR BEAGLE

Numero di messaggi : 490
Età : 48
Località : roma
Data d'iscrizione : 12.01.08

http://web.me.com/kimigon75

Torna in alto Andare in basso

BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI Empty Re: BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI

Messaggio  wendymarty! Lun Ott 27, 2008 8:48 pm

Asiottina ha scritto:Oggi ho saputo dall'amministratore del condominio che il regolamento prevede che non si tenga più di un'animale domestico per ogni appartamento.
Quindi non posso prendere più il cucciolo.

Questo è quanto!!

bau Sad Sad Sad

PS: Cercherò una casa con giardino.

ma poi hai + ricevuto risposta? al di fuori di questo impedimento..
wendymarty!
wendymarty!
THE FIRST BEAGLE
THE FIRST BEAGLE

Numero di messaggi : 3489
Età : 40
Località : Varese
Data d'iscrizione : 29.01.08

Foglio di personaggio
beagle: Wendy&mammaMarty!

Torna in alto Andare in basso

BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI Empty Re: BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI

Messaggio  Jennifer Mar Ott 28, 2008 10:55 am

Chiaro, creare contrasti non è mai buona cosa, ma credo non esista proprio che una regola condominiale possa vietare di avere più animali..... Informati bene Anna. Mi pare di ricordare che esistono leggi in merito.....
Jennifer
Jennifer
THE FIRST BEAGLE
THE FIRST BEAGLE

Numero di messaggi : 1629
Età : 45
Località : modena
Data d'iscrizione : 18.01.08

Foglio di personaggio
beagle: Jack&Leo

http://www.vocalistjennifer.com

Torna in alto Andare in basso

BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI Empty Re: BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI

Messaggio  sandra&poldo Mar Ott 28, 2008 12:51 pm

Anche secondo me esistono leggi in merito!!! dai mi informo anch'io e poi ti faccio sapere....
Baci
sandra&poldo
sandra&poldo
MASTER BEAGLE
MASTER BEAGLE

Numero di messaggi : 686
Età : 47
Località : (Torino)
Data d'iscrizione : 13.05.08

Foglio di personaggio
beagle: poldo

Torna in alto Andare in basso

BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI Empty Re: BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI

Messaggio  Jennifer Mar Ott 28, 2008 12:57 pm

Soprattutto perchè una regola del genere impedirebbe anche solo di avere una coppia di tartarughe, ad esempio!!!
Credo che le leggi specifiche sugli animali prevedano solo che gli animali stessi non diano fastidio alla comunità o ai condomini..... Chi mi vieta di tenere in casa 5 gatti o due cani, se non danno fastidio agli altri?
Jennifer
Jennifer
THE FIRST BEAGLE
THE FIRST BEAGLE

Numero di messaggi : 1629
Età : 45
Località : modena
Data d'iscrizione : 18.01.08

Foglio di personaggio
beagle: Jack&Leo

http://www.vocalistjennifer.com

Torna in alto Andare in basso

BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI Empty Re: BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI

Messaggio  sandra&poldo Mar Ott 28, 2008 12:59 pm

Sono pienamente daccordo.... mia zia aveva 6 gatti in un'alloggio in affitto...!!!!
sandra&poldo
sandra&poldo
MASTER BEAGLE
MASTER BEAGLE

Numero di messaggi : 686
Età : 47
Località : (Torino)
Data d'iscrizione : 13.05.08

Foglio di personaggio
beagle: poldo

Torna in alto Andare in basso

BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI Empty Re: BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI

Messaggio  wendymarty! Mar Ott 28, 2008 3:22 pm

sandra ha scritto:Sono pienamente daccordo.... mia zia aveva 6 gatti in un'alloggio in affitto...!!!!

sì ma infatti io conosco gente cn + gatti o 2 cani, nn penso ke nn si possa.
cmq anna penso abbia già deciso x il no Sad
wendymarty!
wendymarty!
THE FIRST BEAGLE
THE FIRST BEAGLE

Numero di messaggi : 3489
Età : 40
Località : Varese
Data d'iscrizione : 29.01.08

Foglio di personaggio
beagle: Wendy&mammaMarty!

Torna in alto Andare in basso

BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI Empty beagles segugi spini di razza sequestrati

Messaggio  emma Sab Nov 01, 2008 9:50 pm

Lo diro' a tutte le persone che conosco... è veramente una cosa terribile.
Spero che trovino tutti una casa!
Qualcuno mi sa dire dov'è questo allevamento?
emma
emma
ASPIRANTE BEAGLE

Numero di messaggi : 4
Età : 42
Località : bellagio como
Data d'iscrizione : 28.09.08

Torna in alto Andare in basso

BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI Empty Re: BEAGLES, SEGUGI, SPINONI DI RAZZA SEQUESTRATI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.